TERMINI E CONDIZIONI
Stagione Format 2024 -2025
La programmazione parte dal 1 ottobre 2024 al 30 giugno 2025, non ci saranno interruzioni di programmazioni salvo comunicazioni per il mese di luglio agosto settembre saranno aggiornati i file con repliche .
I format sono prodotti da Digita MediaViedo.com
è distribuiti a titolo gratuito in collaborazione tra emittenti radio alle seguenti condizioni:
1) Il servizio viene concesso a titolo gratuito si intende che, come da accordi le emittenti sono tenute ad inserire sul sito ufficiale della radio nella sezione palinsesto i programmi, fascia oraria consigliata:
A “RAVE FUNK GROOVE” fascia oraria dalle 21:00 alle 24:00
B “WORLDMUSICNIGHT “ fascia oraria dalle 21:00 alle 24:00
C “CLUB ZONE ” fascia oraria dalle 13:00 alle 20:00
D “TREND CAFE” fascia oraria libero
E “RADIO RICORDI” fascia oraria dalle 11:00 alle 20:00
Il forma viene distribuito in abbinamento ad un altro format a scelta
fascia orario dalle 11:00 alle 20:00
F “AMERICAN TOP 40” fascia oraria dalle 07:00 alle 24:00
G “VOBIS” fascia oraria dalle 07:00 alle 24:00
H “POP NEWS” fascia oraria VENERDI dalle 07:00 alle 20:00
I “IN THE MIX”fascia oraria libero
2) L’emittente è tenuta ad inserire sul sito ufficiale della radio (se sul sito web è previsto il palinsesto) i loghi delle trasmissioni Rave funk groove , Worldmusicnight , Club Zone , In The Mix, Trend Cafe , Radio Ricordi ,Vobis ,American top 40 e Pop news unitamente ad una breve descrizione con riferimento all”orario e giorno di messa in onda. I loghi saranno inviati da Digitalmediavideo all’indirizzo E-mail dell’emittente dopo la sottoscrizione del presente modulo.
3) I link saranno inviati entro le 48 ore dalla sottoscrizione
4) IL Format verrà interrotto senza preavviso se si riscontrano inadempiente su accordi e condizioni.
5) I programmi saranno disponibili tramite link protetto per il download delle puntate ogni martedì alle 23
6) L’emittente che aderisce accetta senza nulla a pretendere, all’interno della programmazione, eventuali sponsorizzazioni e spot pubblicitari , previo avviso a ogni rinnovo o sottoscrizione di stagione .
7) Ci rimettiamo al buon senso delle singole radio in FM nel verificare prima della messa in onda dei programmi, se nella stessa zona di copertura del segnale ci dovessero essere altre radio che già lo ritrasmettono. Digitalmediavideo non essendo a conoscenza delle specifiche orografie del territorio, non può essere a priori a conoscenza di eventuali stati di sovrapposizione di bacini di utenza e pertanto non può ritenersi responsabile. La responsabilità ricade totalmente sulla emittente che non ha tenuto conto di questa clausola o non ha verificato l’elenco delle radio /radio-associate la presenza di emittenti nel suo stesso bacino d’utenza
8) L’emittente che aderisce accetta di impegnarsi a dare tempestiva comunicazione in caso di interruzione o cambiamento orari della messa in onda comunicandolo a: info@dmvideo.it
9) Digitalmediavideo che distribuisce i programmi tramite i link si sollevano da responsabilità riguardo i diritti SIAE e SCF che saranno di competenza esclusiva dell’ Emittente Radio che si impegna a trasmettere il programma.
10) Digitalmediavideo che distribuisce i programmi tramite i link ,si impegnano ad avvisare tempestivamente l’Emittente Radio in caso di problemi relativi al caricamento dei file ed a qualsiasi altro imprevisto che non permetta il normale funzionamento del programma.
11) Il presente accordo è valido dal momento della firma e/o dal momento in cui si accettano i termini e le condizioni del presente modulo form dal punto 1 (uno), al punto 11 (Undici), fino al 30 giugno 2025
salvo successive proroghe o interruzioni causate da gravi imprevisti.
© Tutti i diritti sono riservati.
- Norme su copyright e diritti d’autore vietano copia o imitazione di format, frasi, slogan, jingles, stacchi radio, pubblicità, titoli e contenuti dei programmi.
- E’ vietato manomettere in alcun modo i files originali che vanno messi in onda dalle radio nella loro integrità.
- È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nei format, ivi inclusa la rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta.
Per tutte le eventuali controversie, non derimibili in via pacifica ed amichevole , si riconosce la competenza del Foro Giuridico della Regione di Residenza della parte che di volta in volta assume la veste ed il ruolo di commissionario della produzione.
I format sono prodotti da Digita MediaVideo.com
è distribuiti a titolo gratuito in collaborazione tra emittenti radio